Ma ci sono alcune posizioni sessuali che sembrano essere un po ‘più rischiose per il tuo pene

In un recente video, YouTuber, ilirurgo pelvico Dr. Rena Malik è stato pubblicato in modo dettagliato mentre il professor David Ralph e il suo team sono in grado di creare il “neofallo” di MacDonald.

Iscriviti a Men’s Health hearstmags.com

“Ciò che è in realtà un modo molto comune con cui vengono prodotti i neofalli”, dice. “I neofalli sono essenzialmente peni fatti usando i tuoi stessi tessuti, possono essere fatti usando una varietà di tessuti, ma quello più usato è il lembo senza avambraccio del raggio … Il tessuto nell’avambraccio è falib’avambraccio è flesso flesso è è flesso flesso, èo falessibile un tubo urinario ha forma cilindrica arrotondata. “

I medi hanno imprigionato un lembo di pelle dall’avambraccio di MacDonald e l’hanno arrotolato, che non ha lasciato attaccato all’avambraccio. Un trapiantato volta all’inguine, sarà in grado di urinare normalmente e persino di raggiungere l’erezione.

“Per poter ottenere erezioni in avanti, avrà bisogno di una prosti peniena gonfiabile”, dice Malik. “Un dispositivo in tre parti con una bolla nello scroto, dovuto al cilindro che entra nel pene e un serbo che contiene del fluido.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Quando MacDonald ha finalmente attaccato il neo-fallo, la protesta acconsentirà a una nuova vita. “Sono eccitato per via di questo ragazzo, se mi aspetto che presto raggiungerà la seconda fase del processo, e continuerò ad avere una vita relativamente normale”, dice Malik.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Non è solo una leggenda metropolitana: puoi davvero spezzarti il ​​pene. Ma dal momento che non ci sono ossa reali nella tua erezione, non è proprio la stessa ferita che, diciamo, fratturarti il ​​braccio. 

La condizione è note come frattura del pene e se verifica quando il tuo pene eretto trattiene un qualche tipo di forza.

Correlati: avere problemi al pene? Ecco la tua guida complete per rimanere hard per tutta la vita

Innanzitutto, un aggiornamento su ciò che costituisce la tua erezione: il tuo pene è costituito da tre tubi cilindrici. I due tubi più grandi sono chiamati corpi corporei – pensali come “palloncini” – che si rempiono di sangue quando diventi hard. 

La “pelle” di questi palloncini è la tunica albuginea, un tessuto che si espande sia in lunghezza che in larghezza durante l’erezione, dice Jacob Rajfer, M.D., professore di urologia presso la David Geffen School of Medicine dell’UCLA. 

Il terzo tube più piccolo, situato nella parte inferiore del pene, è l’urethra, dalla quale urini.

Quando si ecciti, il sangue scorre in quei dovuti a più grandi e la pressione aumenta. Ciò rende il tuo pene rigido e difficile da piegare. Quindi, provi un qualche tipo forza, sbatti accidentalmente il perineo della tua ragazza durante la sessione mentre spingi, o si muoverà quando macina sopra, può portra un sovraccarico di pressione.

“Il tessuto circostante che tratta la pressione all’interno non può più resistere”, afferma il dottor Rajfer. “Ed è allora che se verifichi la rottura.”

(È Orribile, ma quete 10 sews terribili che possono accadere al tuo pene potrebbe essere anche peggio.) 

La frattura del pene se si verifica solo quando c’è un’erezione. Quando sono morboso, lo premo sulla parte interna del tuo pene è bassa, quindi è più in grado di piegarsi e resisterò a forza inaspettate.

Quali suoni e sintomi di frattura del pene?

Sii tu fratturato il pene, dillo da solo che saprai subito. Uno dei sintomi più evidenti è uno schiocco o uno schiocco, che in realtà è il tessuto che si strappa. 

Probabilmente perderà anche subito l’erezione, simile a quanto accaduto per essere infilato in un palloncino gonfiato. Poi arriva gonfiore, lividi neri e blu e, naturalmente, dolore. Molto, molto dolore. 

Lei è stata ferita e colpisce anche l’uretra, potresti notare del sangue durante la minzione. Ciò significa che la tua uretra si è lacerata, dice il dottor Rajfer.

Cosa dovresti fare se ti fratturi il pene?

Uno qualsiasi di questi sintomi durante la seduta dovrebbe dirti che qualcosa non è proprio sotto la vita. E anche quando sarò imbarazzante, presto potrò aiutare con il problema del pene, è esaticamente quello che devi fare.

Misuro il pronto possono sollievo, conferirò la tua frattura del pene attratto da un test clinico e anche con test come un uret program, una risonanza magnetica o un cavernosogramma, che è una radiografia del pene. 

Occasionalmente, dopo una cistoscopia, una procedura in cui un tubo cavus dotato di una Lente lo manterrà direttamente all’interno dell’uretra, per determinare che è effettivamente lacerato.

Diciamo da solo è necessario un intervento chirurgico per rimuovere la cinghia sul tessuto del pene. Ed è importante che tu vada sotto i ferri entro 3 giorni dall’infortunio. Questa non è una condizione di partecipazione: fa rima con tempo lungo, ma aumenterò la complessità della linea.

“Diventa molto più difficile ripararlo e le cicatrici possono iniziare a formarsi”, afferma il dott. Rajfer. 

Guarirà perché porterà ad una curva nel tuo pene quando c’è un’erezione, o se è difficile tuffarsi forte al primo posto. Ciò che resta del tessuto che tratta il sangue durante l’erezione è danneggiato, con conseguente disfunzione erettile (DE).

(Stai accendendo la farmacia per la disfunzione erettile e il non rischio ancora ad essere all’altezza dell’occasione? Ecco 6 motivi per cui i tuoi farmacia per la disfunzione erettile non funziona.) 

Un dottore è stato visto in modo tempestivo e ti sottoponi all’intervento entro 72 ore dall’infortunio, la tua prognosi è piuttosto buona, dice il dottor Rajfer. Dovresti anche essere in grade di fare di new sesso circa 4-6 settimane dopo.

Vieni a evitare che ti spezzi il pene

La buona notizia: la frattura del pene è una condizione relativamente rara, che non è necessaria per prepararsi al pop ogni volta che ti impegni a letto.

Ma ci sono alcune posizioni sessuali che sembrano essere un po ‘più rischiose per il tuo pene. In uno studio brasiliano, l’obiettivo di curare la frattura del pene se si era verificato durante la provata seduta della posizione della donna in alto. In confronto, solo il 21% della quasi totalità proviene da missionari. 

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che quando è in cima, controlla il movimento e tutto il suo peso corporeo sta terrorizzando il tuo pene eretto. Inoltre, c’è un errore, ma non in grado di interromperlo nel tempo, afferma l’autore dello studio Leonardo Reis, M.D., Ph.D. 

(Consider l’idea di rimuovere queste 4 posizioni sessuali più pericolose dal tuo playbook.) 

Riduci il rischio assicurandoti di essere completamente eretto prima di penetrarla. Altrimenti, il tuo pene potrebbe avere maggiore probabilità di torsione o torsione, afferma il dottor Rajfer.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Portiamo alla vostra attenzione questo recente caso clinico del New England Journal of Medicine no perché sia ​​comune, ma perché abbiamo un avviso di Google per le nostre lesioni al pene ed è dovere riferire su tutto ciò che potrebbe mettere in pericolo il vostro uccello . 

Un indiano di 46 anni stava lavando la sua fattoria quando inaspettatamente il richiamo della natura è crollato. Così ha messo giù i suoi strumenti e si è trasferito in una parte aperta del campo per catturare un mago. 

Mentre l’uomo gli tirava fuori il pene, una vipera levantina, un pericoloso serpentino che può crescere più di 6 piedi, se è impennata all’indietro e ha morso il membro dell’uomo. 

Relazionato: Le 10 sew peggiori che possono accadere al tuo pene

Tre ore dopo, il poveretto è arrivato al pronto soccorso con un pene molto gonfio. Due bolle emorragiche – essenzialmente grandi vesciche piene di sangue – se era formattato nel sito della puntura, era la base dell’estremità del pene, dove la vipera era affondata nelle sue zanne.

Puoi dare un’occhiata a tutte le foto spaventose della NSFW qui. Avviso: una volta che li vedi, no è possibile smetterli di vederli. 

Ma il lacerato dell’uomo fu solo l’inizio: quando il Veelo del morso della vipera entra nel suo flusso sanguigno, ha incasinato la capacità del suo sangue di coagulare. 

“Ciò potrebbe causare un tremendo salasso non solo sotto la pelle, ma anche internamente in tutto il corpo”, afferma Jeffrey Lubin, M.D., M.P.H., professore associato di medicina d’urgenza e scienze della salute pubblica presso il Penn State Hershey. “Alla fine può uccidere qualcuno.”

Fortunatamente ciò non è accaduto e alla fine c’è un leto fine. Il sangue del contadino ha iniziato un coagulare se normalmente 36 ore dopo che i medici gli avevano somministrato l’antivelo. 

Correlati: Guida alla salute degli uomini per la disfunzione erettile: l’unica risorsa di cui hai bisogno sei seriamente intende recuperare il tuo osso. 

Il suo gonfiore del pene si è poi attenuato pochi giorni dopo, ha creato solo croste di tessuto nero e morto dove erano state le vesciche piene di sangue. E in sole due settimane, era arrivato nuovo, o “bravo” come puoi essere dopo aver ottenuto la tua spazzatura ingarbugliata da una vipera.  

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io “Redfordations” è una frase che si trova nel suo Watchmen della HBO. Cosa significa? La retroscena è l’incentivo per la scena di apertura della serie e della vita reale. Lo showrunner Damon Lindelof è stato ispirato da uno dei più importanti scrittori del paese.

Nella prima puntata della nuova serie della HBO Watchmen, il personaggio di Regina King Angela Abar sta parlando di un gruppo di scolari, scoprendo la nuova attività, una panetteria, quando qualcuno sa che è pagata dallo status della chiamata “Redfordations”. Non abbiamo mai sentito questa parola prima, ma Topher, il figlio di Angela, è subito arrabbiato, saltando attraverso la strofa e affrontando il ragazzo che ha osato fare the domination. La parola, ovviamente, suona molto vicina a “riparazioni”, più leggermente diversa. Cosa dirò?

Come stabilito nel primo episodio di Watchmen della HBO, Robert Redford (sì, l’attore) è presidente degli Stati Uniti da quasi 30 anni; è un candidato di sinistra che probabilmente ha aiutato il paese a ristabilirsi dopo l’incidente dei calamari che ha posto fine alla graphic novel. Ho anche visto il primo episodio della scena di Tulsa del 1921 nella vita reale, che ha visto una storia di persone di colore uccise in un orribile atto di violenza razziale.

Lo showrunner Damon Lindelof ha fornito riportato la natura di Redfordations in un’intervista con Entertainment Weekly. “C’è anche questa legislazione che è stata approvata, la legislazione sulle vittime della violenza razziale, che è una forma di riparazione colloquialmente nota come” Redford-ations “, ha detto. “È A fiscal esenzione a vita per le vittime and i discendenti diretti di aree designate di ingiustizia razziale in the corso della storia Americana, the most important part of the qual, for how long it hold the nostro spettacolo, è il massacro di Tulsa 1921 “.

Il punto di vista fiscale di Redfordations lo ha intuito con una scena che se ne trovava anche nella prima puntata. Quando un membro sospettoso dei Settimo Kavalry arriva interrogando il personaggio di Tim Blake Nelson, Looking Glass, in “The Pod”, gli arriva posta a manda Chiave: credi che ogni americano dovrebbe pagare le tasse? Quando dico di sì alla risposta, il trattato si presenta come una bandiera rossa.

In passato, Lindelof ha anche parlato della sua ammirazione per il saggio di Ta-Nehisi Coates in The Atlantic, “The Case for Reparations”. Nel saggio di Coates, legato alla strage di Tulsa del 1921 come uno di quelli quasi leggendari nati a causa delle riparazioni possono e devono essere pagate ai discendenti di persone che sono state schiavizzate in passato.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

“Quando ho detto di lasciar perdere” The Case for Reparations “, non era un esercizio accademico. Sto vivendo un cambiamento emotivamente profondo. Sapevo che tutto questo stava accando. Ma per avere la storia così personalizzata nel contesto della scrittura di Coates è stato commovente Lindelof ha riferito a Gen, una pubblicazione sotto l’ombrello di Medium. “Il mio piace penserà a me come una persona istruita interestata alla storia degli Stati Uniti e al fatto che ho avuto 42 anni e non ne avevo https://harmoniqhealth.com/it/bactefort/ mai sentito parlare; o peggio ancora, ne avevo sentito parlare e l’ho semplicemente ignorato … Quei sentimenti mi ha costretto a raccontare questa storia.