Tutto ciò non fa che riaffermare la convinzione limitante che l’alcol sia fondamentale per la tua vita. “” Decidi in anticipo quali saranno le tue serate senza alcol e pianifica alcune bevande alternative, incluso un sostegno se la tua prima scelta non è libera. L’esperto: Shaun Stafford, allenatore, modello e influencer del fitness. Il consiglio: sposta l’attenzione dai tuoi bicipiti ai tricipiti.

Sostiene anche di bruciare carne e verdure per un delizioso salmerino, invece di friggere nell’olio. Trova di più nel suo libro, Perdere peso Mettiti in forma. L’esperto: Nick Littlehales, un allenatore del sonno che ha lavorato con British Cycling e Manchester United. Il consiglio: resetta il tuo “” cronotipo “” per addormentarti prima. “Si inizia con un tempo di veglia costante”, afferma Littlehales. Anche nei fine settimana: “Dormire fino a tardi non ti raggiunge. Inoltre hai bisogno di più luce solare possibile al mattino; in inverno, avrai bisogno di luce simulata. ” Prova a mangiare presto e ad allenarti prima del lavoro. Pagherà i dividendi prima di andare a letto. L’esperto: James Clear, autore del bestseller Atomic Habits del New York Times. Il consiglio: sii specifico su quando e dove intendi svolgere le attività. Non ridipingerai il corridoio “” a volte questo mese “” – lo ridipingerai dalle 11:00 alle 16:00 domenica prossima. Se stai rimandando un compito creativo, rinuncia anche al concetto di ispirazione. Se vuoi scrivere un blog, siediti e scrivi ogni fine settimana senza fallo, anche se senti di non avere nulla da dire. La routine è la chiave del successo. L’esperto: Andy Baddeley, olimpionico, detentore del record di parkrun nel Regno Unito e presentatore di The Running Channel. Il consiglio: mantieni il ritmo il più uniforme possibile. “” La parte più difficile va dai 3 ai 4 km ed è qui che le persone perdono la concentrazione e lasciano che il loro ritmo vada alla deriva “, dice Baddeley. “” Per eseguire un PB, devi colpire 3 km, poi spingere, ma non sprint. “” In allenamento, mantieni i tuoi periodi di recupero brevi e abituati alla sensazione di correre su gambe stanche. Un veloce 5K farà male: il meglio che puoi fare è prepararti. L’esperto: Ruari Fairbairns, fondatore del movimento One Year No Beer. Il consiglio: non smettere di uscire. “” Così tante persone che si prendono una pausa dall’alcol si nascondono a casa evitando i loro amici e, non sorprende, odiano l’esperienza “, dice Fairbairns. “” Tutto ciò che fa è riaffermare la convinzione limitante che l’alcol sia fondamentale per la tua vita. “” Decidi in anticipo quali saranno le tue notti senza alcol e pianifica alcune bevande alternative, incluso un backup se la tua prima scelta non lo è L’esperto: Shaun Stafford, allenatore, modella e influencer del fitness. Il consiglio: sposta l’attenzione dai tuoi bicipiti ai tricipiti. “La parte posteriore delle braccia costituisce quasi il 60% della muscolatura totale”, spiega.reduslim quante compresse sono Il suo go-to? Quattro superset di pushdown con fune in piedi e prolunghe per funi aeree, seguite da tre serie di inverse curl con barra EZ.

Colpirà i tuoi tricipiti da tutte le angolazioni. “,” Decifrare il linguaggio delle fragranze è più facile a dirsi che a farsi. Guadare riferimenti a una miriade di note e fougere può farti perdere la testa e farti raggiungere il tipo sbagliato di bottiglia. Tuttavia, con l’esperienza di WIll Andrews, MH ha identificato le uniche quattro parole che devi ricordare e finalmente dare un senso ai profumi. Dimentica di parlare di bergamotto o di separare il tuo vetiver dalla vaniglia, distribuisci questi termini in qualsiasi negozio di profumi e troverai il tuo nuovo profumo preferito in pochissimo tempo.Cosa significa: a base di note di frutta fresca. Aspettatevi che questi abbiano una sensazione e un odore più freschi, leggeri e puliti. Questa famiglia è diventata sempre più popolare con l’ascesa delle fragranze sportive. Quando usarla: quest’aura di pulizia è perfetta dopo la palestra, aiuta a rinvigorirti dopo una dura sessione. Metti una bottiglia nella borsa della palestra e portala con te in ogni momento. Compralo: Boss Bottled Unlimited “, Cosa significa: Questa famiglia è creata da erbe mediterranee.

Sebbene siano ancora freschi ed energizzanti, si sentono anche più maschili.Quando usarlo: questa dovrebbe essere la tua fragranza da ufficio. È un profumo serio e il lato maschile è un partner perfetto per la tua tuta di potenza. Tienine uno nel tuo primo cassetto per riapplicarlo dopo pranzo. Compralo: Lacoste Blue, “Cosa significa: a base di sandalo e legno di cedro, proprio come le scatole di sigari, queste fragranze hanno un tocco virile più vecchia scuola. Sono più profonde, Quando usarlo: una volta che l’odore iniziale si attenua e ti rimane l’essiccazione legnosa, questi profumi durano molto più a lungo e sono ottimi per l’uso tutto il giorno. Tieni questo in bagno e spruzza il fine settimana prima di una giornata fuori con i compagni. Compralo: Boss Bottled Night Cosa significa: La più calda collezione di fragranze a base di note commestibili come vaniglia e cioccolato. Hanno un odore ricco, dolce e sono garantiti piaceri della folla. Quando usarlo: Questa famiglia è i più stagionali e funzionano meglio in inverno, ma anche la sera si adattano, inoltre durano più a lungo e sono quindi perfetti per una serata fuori.

Spritz appena prima di partire per il ristorante e tornare a casa profumato altrettanto bene. Compralo: James Bond Seven “,” I pali ufficiali sono stati spostati di nuovo; secondo Public Health England (PHE), una dieta sana dovrebbe ora includere più frutta e verdura e avere meno cibi e bevande zuccherati, in linea con l’ultima posizione del bilancio contro lo zucchero. Fin qui tutto basilare, ma nella nuova infografica “” Eatwell Plate “” di PHE sono inclusi un paio di imprevisti: aumentare la quantità di carboidrati amidacei e diminuire i grassi come olio e burro. Questo non si adatta bene alle ultime ricerche, poiché le diete a basso contenuto di grassi sono fuori moda da un po ‘. Gli individui insulino-resistenti spesso hanno un tempo più facile aderire a una dieta a basso contenuto di carboidrati rispetto a una a basso contenuto di grassi, mentre i grassi polinsaturi come gli acidi grassi omega-3 e omega-6 si trovano solo negli alimenti, non nel nostro corpo, e vantano una zattera di benefici, in particolare riducendo il colesterolo dannoso. La maggior parte della ricerca presentata è valida anche se prevedibile, come bere otto bicchieri di liquidi (preferibilmente acqua) al giorno, e il consumo di carne leggermente ridotto è in linea con le teorie dell’OMS sulla carne rossa cancerogena. “, (Correlati: non elimina ancora il butty di pancetta. Ecco 6 motivi per cui pancetta e salsicce fanno bene), “Finché c’è molto verde nel piatto, stai bevendo molta acqua ei tuoi carboidrati provengono da cereali integrali invece che raffinati” carboidrati “bianchi” “, non sbaglierai troppo. Un po ‘più di carne per costruire muscoli o una spruzzata extra di olio d’oliva non ti ucciderà; le linee guida Eatwell Plate sono proprio questo, non devono essere seguite esattamente ma su cui basare i principi della dieta generale. Buon sgranocchiare. “, Immagini di Public Health England, Sfogare la rabbia con ‘urla facilitate’ abbassa i livelli di cortisolo.,” Non devi penalizzare il capolavoro, ma sfoghi artistici aiutano a proteggere i neuroni nel tuo cervello. “, Ritardare il pensionamento per 5 anni prevengono il declino cognitivo e il rischio di morte del 10%. Risolvilo. Lascia il tuo resto nella scatola della beneficenza.

Gli atti buoni riducono lo stress e l’infiammazione che può portare alla malattia., Andare via ogni anno riduce del 30% il rischio di un attacco cardiaco letale., Preoccuparsi costantemente può abbreviare la tua vita di 16 anni. La consapevolezza eliminerà il danno. Sorridi per tutta la vita. Un ottimista può vivere fino al 19% in più delle budella infelici dell’ufficio., Imparare una nuova abilità come una lingua ricostruisce il tuo cervello con l’avanzare dell’età potenziando la neurogenesi., “Vedi spesso i tuoi amici per vivere, in media, 3,7 anni più a lungo di Billy senza compagni. Le danze delap accendono un aumento del 36% dei livelli di testosterone. Beh, se è per ordine del dottore. “, By: Edward Lane; Fotografia: Getty, segui MH su Twitter e Facebook, “Se solo Vincenzo Nibali cadesse. Fatti una foratura. Qualcosa. Il signor Perfect del Tour de France, tuttavia, sembra incapace di sbagliare un colpo di pedale. Mentre tale qualità lo è ammirevole, dopo tre settimane? Beh, può essere un po ‘noioso.Nibali ha strofinato di nuovo la faccia dei suoi avversari nella terra dei Pirenei, salendo da solo verso un’altra spettacolare vittoria di tappa a Hautacam, che lo ha portato più di sette minuti davanti al francese Thibaut Pinot. Dietro Nibali, invece, la lotta per il secondo e terzo posto sta attanagliando tutta la Francia. Infatti, se l’italiano non fosse in giro, questo sarebbe potenzialmente uno degli epiloghi più avvincenti nella storia del Tour. ora tre piloti a meno di 15 secondi l’uno dall’altro, tutti in lotta per il secondo posto in un Tour in cui ogni speranza di vittoria assoluta da tempo galoppava all’orizzonte. Quindi il trio di corridori risolverà la questione nella cronometro individuale di 54 km di sabato, da Bergerac a Perigeux.

Ma con le cose così vicine, qualcuno di loro – Pinot, Jean-Christophe Peraud e Alejandro Valverdre – avrà amari rimpianti per alcuni secondi qua o là che gli sono scivolati tra le dita in queste tre settimane di gare? Il compagno di squadra di Pinot, Jeremy Roy teme così. “” Potremmo rimpiangere il minuto perso a Reims “, ha detto, riferendosi al tempo che il suo connazionale ha perso quel giorno con vento laterale. “” Quindici secondi in una cronometro che a lungo non è molto “”, ha detto Pinot. “” Dovrò essere in una giornata fantastica per battere Peraud e Valverde. “” Non ho corso una cronometro di 55 km da molto tempo. Farai affidamento su quanto sei fresco, la tua qualità dopo tre settimane, ma questo è più di una tantum “”, ha detto Pinot. “” Sarà la cronometro più importante della mia carriera. “” “, A cura di: Jeremy Whittle; Fotografia: Getty, Segui MH su Twitter e Facebook,” Nel 2015, la mia abitudine al fumo di tanto in tanto era aumentata fino a due o tre sigarette al giorno, e molto di più quando bevevo. Dopo che un fine settimana carico di tabacco si è concluso con un’intera settimana di catarro e tosse, mi sono sentito come se dovessi fare qualcosa. All’epoca lavoravo a Times Square. Dalla finestra fuori dal mio cubicolo, ero faccia a faccia con un cartellone video che riproduceva il nuovo spot dolorosamente alla moda dell’azienda di sigarette elettroniche Juul. Risulta: il marketing funziona. Prima che me ne rendessi conto, ne avevo ordinato uno per me e mi ero innamorato al primo colpo. Tutto ciò che riguarda la sigaretta elettronica sembrava, e si sentiva, migliore dei miei vecchi bastoncini di cancro.

L’odore, il costo, la quantità sorprendentemente forte di nicotina che erogava per colpo. Negli stessi eventi sociali in cui una volta eruttavo fumi di tabacco nocivi, che respingevano la ragazza e puzzolenti per la camicia, ora stavo sbuffando nuvole di nebbia profumate di crema brûlée. esistono dal 2003 e non sappiamo ancora molto sui loro effetti sulla salute o sulla sicurezza. Ma, poiché abbiamo estratto il fumo aromatizzato dai nostri Juuls e vaporizzatori simili, abbiamo ciecamente presunto una cosa: devono essere un’idea migliore del fumare sigarette.Le sigarette potrebbero essere i nemici meno controversi della tua salute. Causano cancro, enfisema, malattie cardiache e persino impotenza. Sebbene i grassi saturi e l’alcol abbiano ancora i loro sostenitori, nessuno si affretta a difendere le sigarette. Inserisci le sigarette elettroniche, che erano nuove, ad alta tecnologia e non presentavano rischi per la salute comprovati. Non c’erano ancora studi a lungo termine, ma il buon senso imponeva che se si voleva smettere di inalare il tabacco attraverso il fumo, il minimo che si poteva fare era passare alle sigarette elettroniche. “, (Correlati: lo zucchero è il nuovo fumo?),” Quella era la mia linea di pensiero, comunque. Quando le persone esprimevano problemi di salute, venivo in difesa del mio Juul. Se hai intenzione di fumare, è chiaramente meglio andare con le sigarette elettroniche. In effetti, la Public Health England del Regno Unito aveva pubblicato una recensione in cui concludeva che lo svapo era del 95% meno dannoso del fumo. Uno studio greco ha rilevato che l’81% delle persone in un gruppo di oltre 19.000 persone ha utilizzato con successo le sigarette elettroniche per smettere. Avevo sentito (e inalato) abbastanza. Questa era la risposta. “, (Correlato: Come smettere di fumare per sempre), Era quella sbagliata.” Negli anni successivi, l’ottimismo per le sigarette elettroniche è diminuito mentre la loro popolarità saliva alle stelle.

Le vendite di Juul sono aumentate di oltre il 600% ogni anno fino a diventare il dispositivo più venduto sul mercato mentre inalavo nei polmoni un’atmosfera di vapore di vaniglia. Non mi sono mai preso in giro pensando che questa abitudine fosse innocua, ma la mia convinzione che fossero meno dannosi delle sigarette faceva sembrare lo sforzo utile, persino lodevole.Dopotutto, la sigaretta media ha circa 4.000 composti chimici, comprese dozzine di agenti cancerogeni confermati, mentre le mie cartucce di sigaretta elettronica ne contenevano solo cinque: acqua distillata, nicotina, glicerina, glicole propilenico e alcuni aromi. Questo è un argomento fragile: “qualcosa con molte sostanze chimiche spaventose è meno pericoloso di qualcosa con solo poche sostanze chimiche spaventose.” “, (Correlati: 9 modi per aumentare la salute dei polmoni), “Innanzitutto il glicole propilenico, in gran parte responsabile di far sembrare il tuo respiro una nuvola di nebbia, si trova anche nelle macchine del fumo usate nei concerti ed è stato collegato a problemi polmonari cronici tra macchinisti. In realtà è approvato dalla FDA per l’uso negli alimenti (che ci crediate o no è comune nella miscela per torte preconfezionate) ma quando viene riscaldato alla temperatura di svapo può produrre la formaldeide cancerogena.In altre parole, solo perché qualcosa è sicuro da mangiare non lo fa significa che è sicuro essere inalato. (Duh.) Lo svapo sembra anche innescare risposte immunitarie potenzialmente dannose nei polmoni. Non è solo aria gustosa. “Col passare del tempo, le prove che questi sono molto più pericolosi di quanto la gente pensasse continua ad accumularsi”, afferma il dottor Stanton Glantz, direttore del Center for Tobacco Research, Control dell’UCSF Formazione scolastica. “In una malattia sembrano peggio delle sigarette: sembrano attivare una funzione immunitaria nei polmoni più infiammatoria e depressa rispetto alle sigarette. E la prova che gli effetti sul sistema cardiovascolare si avvicinano anche a quello di una sigaretta. “”, (Correlati: il modo migliore per smettere di fumare per sempre), “In effetti, il” vapore “può avere molto di più di quei cinque ingredienti elencati sopra. Alcuni studi hanno scoperto che contiene piombo, nichel, stagno e argento dai macchinari all’interno dei dispositivi insieme a formaldeide, manganese, tolulene e altri ingredienti legati al cancro, problemi del sistema nervoso centrale e altri possibili problemi di salute. Uno studio del 2018 sull’urina dei fumatori di sigarette elettroniche ha rilevato almeno cinque degli stessi agenti cancerogeni trovati nelle sigarette “. Era diventato evidente che c’erano problemi con la mia abitudine di svapare salva la giornata.” Come le National Academies of Sciences in un ampio rapporto pubblicato quest’anno, “In definitiva, il potenziale beneficio per la salute dell’uso di sigarette elettroniche per i fumatori di sigarette dipenderà dalle caratteristiche del fumatore, dal prodotto e da come viene utilizzato il dispositivo”. Così com’era, avevo le caratteristiche di qualcuno con una personalità piuttosto avvincente e rendere la nicotina più facile da consumare non era la mossa giusta per me, è semplicemente troppo facile. Puoi svapare ovunque. La mia ragazza è fin troppo felice di baciarmi se ho inalato fumi di vaniglia. I miei vestiti non puzzano di tabacco quando esco fuori per un tiro.

Ma, e questo è importante: puoi farlo dentro. Certo, non dovresti, ma un Juul si nasconde facilmente nella mano e quando espira lentamente, nessuno può vedere o annusare la nuvola. Mentre prima dovevo indossare un cappotto, lasciare i miei amici e uscire a fumare una sigaretta, ora posso “fumare” dentro – è come negli anni ’90 di nuovo. “, (Correlati: Smetti di fumare in quattro facili steps), “Tre anni dopo aver aspirato la mia prima sigaretta elettronica mi hanno portato a svapare tutto il maledetto tempo. Tutta la notte quando sono fuori con gli amici e ora tutto il giorno mentre sono al lavoro. Per essere chiari, non fumavo nemmeno durante il giorno quando usavo le sigarette. Ma se un progetto è particolarmente stressante (o solo leggermente irritante, qualsiasi scusa andrà bene), la mia piccola sigaretta elettronica è semplicemente seduta nella mia borsa ai miei piedi.